News

TUTTO LO SPORT A CREMA E NEL CREMASCO

martedì 30 aprile

Tutto pronto per il Memorial “Renato Ferri”: lo spettacolo dei Giovanissimi Under 14 Professionisti al “Bertolotti”

Domenica 5 Maggio il torneo organizzato dalla Pol. Castelnuovo porterà a Crema i Giovanissimi di Inter, Atalanta, Samp, Torino, Chievo e Cremonese: qualificazioni al mattino e finalissima alle ore 17.00
Tutto pronto per il Memorial “Renato Ferri”: lo spettacolo dei Giovanissimi Under 14 Professionisti al “Bertolotti”

Tutto pronto per il Memorial “Renato Ferri”, torneo di calcio giovanile che vedrà protagonisti a Crema i Giovanissimi Under 14 Professionisti delle più importanti società italiane.

Mancano pochissimi giorni a Domenica 5 Maggio, quando il Centro Sportivo “Bertolotti” sarà il teatro di grandi sfide, che vedranno in campo i Giovanissimi di Inter, Atalanta, Sampdoria, Torino, ChievoVerona e Cremonese, per un torneo di altissimo livello.

Dalle ore 10.00 si terrà la Fase di Qualificazione, con due gironi all’italiana composti da tre squadre ciascuno: Atalanta, Sampdoria e Cremonese faranno parte del Gruppo A, mentre Inter, Torino e ChievoVerona faranno parte del Girone B.

Nel pomeriggio sono in programma le Gare di Finale, che metteranno l’una di fronte all’altra le pari classificate dei due raggruppamenti.
Culmine del torneo sarà la Finalissima delle ore 17.00, che decreterà la vincitrice della 15^ edizione del torneo.

Sarà una vera festa dello sport e del calcio giovanile, che potrà contare sull’impeccabile organizzazione della Pol. Castelnuovo: un evento in grado di rinnovarsi e crescere, sempre con attenzione ai valori dello sport e al Fair Play, proprio come la passione e i talenti di questi ragazzi.

 

Clicca Qui sotto per il CALENDARIO