News

TUTTO LO SPORT A CREMA E NEL CREMASCO

venerdì 29 novembre

Cesare Prandelli ospite dell’AIAC Crema: una grande serata di calcio

Lunedì 2 Dicembre, alle ore 20.45, presso la Sala "Achilli" della Libera Agricoltori, l'ex C.T. della Nazionale Italiana di Calcio, nonché allenatore di Fiorentina, Valencia e altri prestigiosi club, incontra il pubblico di appassionati cremaschi per un botta-e-risposta con domande dal pubblico
Cesare Prandelli ospite dell’AIAC Crema: una grande serata di calcio

Il bello del calcio.

Lunedì 2 Dicembre, alle ore 20.45, presso la Sala “Achilli” della Libera Agricoltori a Crema, Cesare Prandelli incontrerà gli appassionati e i mister del Cremasco per una serata dedicata al calcio.

L’evento, organizzato dall’A.I.A.C. Crema, Sezione locale dell’Associazione Italiana Allenatori di Calcio, rappresenterà un momento di confronto attivo: mister Prandelli, già C.T. della Nazionale Italiana, nonché allenatore di Fiorentina, Valencia, Genoa, Galatasaray e non solo, sarà protagonista di un vero botta-e-risposta con tutti i presenti, rispondendo alle domande del pubblico, dagli argomenti più diversi.

Dal settore giovanile ad aspetti più spiccatamente tecnico-tattici, dal rapporto con lo staff a qualsiasi curiosità che possa sorgere tra i partecipanti all’incontro: sarà una serata apertissima al confronto e al dialogo, in cui mister Prandelli sarà disponibile a trasmettere i propri valori e le proprie competenze senza filtri.

A fare gli onori di casa, nelle vesti di moderatore della serata, ci penserà Adriano Cadregari, docente del Settore Tecnico F.I.G.C. a Coverciano, coadiuvato da tre ospiti: Walter Della Frera, consigliere comunale con delega allo Sport, Gian Paolo Sperolini, presidente A.I.A.C. Crema, e Dario Dolci, giornalista sportivo e professore.

Si tratta di un altro grande evento organizzato dall’A.I.A.C. Crema, che in pochi mesi dalla sua nascita è già stata in grado di organizzare il Corso per Allenatore di Base UEFA B con illustri relatori, tra cui la C.T. della Nazionale Femminle, Milena Bertolini, nonché di ospitare Renzo Ulivieri, Stefano Bonaccorso e altri figure di spicco del calcio, offrendo a tutti la possibilità di una formazione continua e puntando al massimo coinvolgimento del territorio, come per l’incontro con Cesare Prandelli.

Una grande opportunità per incontrare e conoscere da vicino uno dei tecnici più preparati del movimento calcistico nazionale: non mancate!